Koma

The Koma are:
Voce

Chitarra e seconda voce

Basso

Batteria e percussioni

Michel Bizzozero

Luca Giardini

Jacques Moretti

Fabio Giangrande

 

Formati nel settembre 1998, il gruppo d’ispirazione new-metal "Koma", ha preso parte a numerose importanti manifestazioni locali come: "Palco ai Giovani" ’99 e 2000 in Piazza Riforma a Lugano (con servizio e intervista da parte della TSI), "Festa nazionale della musica ’99" in Piazza Dante a Lugano, all’Open-Air "Castello giovane", a fare da supporters a Linea 77 e Maja, tenutosi il 2 luglio ’99 al castello Montebello di Bellizona, a "Musica oltre" il 3 giugno 2000 a Locarno e il contesto di Snow Board il 13 e 14 gennaio 2001.
Nel febbraio 2000, la band è entrata in studio per incidere l’omonimo CD contenente 13 brani inediti la cui presentazione ufficiale è avvenuta a giugno dello stesso anno.
I Koma hanno anche suonato in diversi clubs del cantone come: "Peter Pan" di Bellinzona, il bar "Beccamorto" di Melano, l’Osteria "Penel" di Besso, il bar "Naïf" di Morbio, il bar "Murray Field" di Chiasso.
Da notare anche la partecipazione a diversi concorsi musicali avvenuti nella "Sala Metrò" di Lugano e l’intervista radiofonica da parte della Rtsi.
La band è ora in un periodo di particolare di riflessione fatta da serate passate in sala prove a realizzare nuovi brani e concerti in tutto il Ticino.

Per ulteriori informazioni sui Koma visita il loro sito ufficiale: www.ticino.com/usr/koma

Ritorno a Open air