flag-ital.gif (3829 bytes)

 

GPL/GTL Addon Track Install: Bremgarten

Le Informazioni Della Pista

Willkommen zum Bremgartenwald

Alle porte della città di Berna si trovava uno dei piu difficili e stimati circuiti del campionato svizzero, il percorso di Bremgarten. Consisteva di 7280.56m (4.5252 miles) di strade pubbliche ed era la patria delle corse dal 1934 al 1954.

Dopo la tragedia di LeMans, nella quale persero la vita 80 spettatori, il governo rilasciò un divieto di corse, il quale persiste ancora oggi. A questo punto il circuito diventa un altro tempio di alta velocità abbandonato che si poteva ritrovare solo nei ricordi o nelle fotografie.

Col sviluppo della velocità dei microschips e grazie al Grand Prix Legends e Sim Racing Club Bern oggi ci é possibile di rivivere questi tempi passati. Capirai ora, cosa significava percorrere ad alta velocità queste strade seliciate e circondate solo da alberi e troverai commovente la magia che creava questa corsa mondiale di formula 1.

In questo senso goditi questa escursione à Bremgarten e rivivi i tempi in qui vissero e morirono i veri campioni di motorsport.

Accreditamenti:

Martin Zutter - condurre l' architetto della pista di Bremgarten

Raymond "Ray" Geering - condurre l' architetto degli archivi di oggetto

John Basara - artista del grafico e del testo

Strava - converted Bremgarten for GTL/rFactor
Ralph_B - Loading Screen for GTL
 

Ringraziamenti a:

I miei ringraziamenti più grandi vanno alle mie donne belle, Andrea ed alla mia figlia Jana Lea, hanno dovuto fare spesso senza di me

Il GPLEA-Team intero; particolarmente Phil Flack, Ed Solheim, Martijn Keizer e Peter Prochazka per il loro aiuto ed i loro programmi eccellenti

Martin Granberg per la sua versione speciale del l' analizzatore di ripetizione e l' installatore della pista

Greger Huttu per fare l' archivio della camma

Addie Waelti, causa potevamo estrarre i dati della pista dalla sua pista GP2 che mi ha reso il progetto più facile, o forse era persino la motivazione iniziale

Ronald " Rony " Baumgartner, che era presente alle corse reali di Bremgarten fra 1951 e 1954; per i le sue storie interessanti, e certe buone risposte e suggerimenti sulla pista

Adrian Cimarosti per il suo libro " Grande Prix Suisse " con le sue bellissime fotografie

La Libreria Svizzera per il libro " Verstummte Motoren "

E tutta l’ altra gente che li ha sostenuti con le risorse per fare giungere a buon fine questo progetto

La Squadra Beta-Test e tutti gli altri driver della prova

Papyrus per questa simulazione fantastica

Lo SRCB-Team intero, mi hanno sostenuto con i vari impianti

ed egualmente vorrei ringraziare Ray e John, senza quale Bremgarten non sarebbe che cosa ora è

Martin Zutter Teamleader SRCB e BTEG

(Bremgarten Track Editing Group)


Diniego:

I membri del Sim Racing Club Bern, o altri partiti qui accennati, in nessun modo saranno giudicati responsabili per tutto il reale o la perdita percepita o danneggiarli può subire come conseguenza del usando questo software o parti di questo software.

CIÒ NON È UN PRODOTTO DI SIERRA/PAPYRUS

Questo prodotto non può essere trasferito, riprodotto, venduto, o essere dato via gratis senza il consenso scritto espresso degli autori.

© 2001 Sim Racing Club Bern, tutti i diritti riservati

Downloads: